Autosalone.info

Home    Auto Usate    Auto Nuove    Auto Noleggio a Lungo Termine     Cerca     Community

Internet Gratuito

Autosalone.info - auto occasioni - auto usate - auto Km.0

Home
Cerca altri utenti
Traduci in Napoletano
Slot Machine
Ultime Notizie
Auto Usate
Chat

Sei un ospite

Registrati

AutoSalone

Auto Nuove
Auto Usate
Forum
Noleggio Auto
Community
Tutti i comuni

Ricerca Geografica

ABRUZZO
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI VENEZIA GIULIA
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
MOLISE
PIEMONTE
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
UMBRIA
VALLE D'AOSTA
VENETO
CILENTO

Peugeot 3008

(Vista al Motor Show di Bologna 2008 la monovolume compatta Peugeot 3008, proposta anche con trazione integrale: farà concorrenza di Renault Scenic )

Approfondimenti:


Peugeot 3008 Prologue. Arriverà solo l'anno prossimo e già si parla tanto della concept-car della Casa del Leone che verrà presentata al Salone di Parigi. Un importante passo in avanti per la Peugeot, che propone una tecnologia ibrida di nuova generazione che permette a questa mid-size consumi ed emissioni veramente ridotti. 147 kW (200 CV) dalle prestazioni inattese e dalle bassissime emissioni di CO2: 109 g/km nel ciclo misto, e persino “0” nella modalità esclusivamente elettrica.

Basata sul pianale della 308 è rivolta ad un grande pubblico e pensata per la famiglia, ma non sacrifica le linee caratteristiche ed originali della Casa francese. Unisce insomma un design piacevole ma allo stesso tempo molto funzionale. Accorgimenti estetici come l'esclusivo tetto in vetro e gruppi ottici ricercati si abbinano, ad esempio, al portellone posteriore dall'apertura divisibile in due. Potrà mancare o meno il “sorrisone” tipico della Peugeot, che comunque lascia generoso spazio alla calandra trapezoidale anteriore con incroci “larghi” della griglia.
Aspettiamo quindi Parigi per poterla ammirare e per capire in dettaglio gli interni, che sembra siano largamente presi dalla 308, e le motorizzazioni con cui verrà proposta al grande pubblico.

Attendiamo informazioni più precise in merito al suo arrivo nel mercato per inserirsi nel sempre più ricco segmento dei suv medi.

 

se hai un autosalone clicca qui