Autosalone.info

Home    Auto Usate    Auto Nuove    Auto Noleggio a Lungo Termine     Cerca     Community

Internet Gratuito

Autosalone.info - auto occasioni - auto usate - auto Km.0

Home
Cerca altri utenti
Traduci in Napoletano
Slot Machine
Ultime Notizie
Auto Usate
Chat

Sei un ospite

Registrati

AutoSalone

Auto Nuove
Auto Usate
Forum
Noleggio Auto
Community
Tutti i comuni

Ricerca Geografica

ABRUZZO
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI VENEZIA GIULIA
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
MOLISE
PIEMONTE
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
UMBRIA
VALLE D'AOSTA
VENETO
CILENTO

Opel nuova Meriva - Concept

(Si presenta al Motor Show di Bologna 2008, il piccolo monovolume rivale da battere per Nissan Note, Fiat Idea, Lancia Musa, Renault Modus e Peugeot 10)

Approfondimenti:


Opel nuova Meriva si presenta al Salone di Ginevra 2008 in veste di concept, mostrando il trend stilistico che seguirà l’ormai prossima versione definitiva.
Da queste prime immagini possiamo senz’altro dire che il design è ampiamente azzeccato, per un modello che ha fatto strage di vendite nel settore degli MPV di piccole dimensioni.
Opel Meriva, infatti, in Italia ha conquistato il cuore di molte famiglie con una ricetta piuttosto semplice: funzionalità estrema, ottima vivibilità a bordo e motori vivaci ed adeguati al ciclo urbano, che è poi l’habitat naturale di questi piccoli monovolume.

Risaltano le cosiddette Flex doors, ovvero le portiere ad apertura a libro, oltre che gli interni bicolore e particolarmente ricercati, anche se va detto che potrebbero essere soluzioni adottate unicamente nella concept. L’abitabilità a bordo è mantenuta, così come, crediamo, la funzionalità, elementi essenziali per queste vetture.
La gamma motori potrebbe essere già di per sé completa, visto la disponibilità in Casa Opel ampliata al tempo della nascita di Opel Corsa, ma forse qualche novità di piccola cubatura potrebbe arrivare proprio al lancio di questo vincente MPV.
Potenziale prezzo di lancio 14.500 euro.

 

se hai un autosalone clicca qui