Autosalone.info

Home    Auto Usate    Auto Nuove    Auto Noleggio a Lungo Termine     Cerca     Community

Internet Gratuito

Autosalone.info - auto occasioni - auto usate - auto Km.0

Home
Cerca altri utenti
Traduci in Napoletano
Slot Machine
Ultime Notizie
Auto Usate
Chat

Sei un ospite

Registrati

AutoSalone

Auto Nuove
Auto Usate
Forum
Noleggio Auto
Community
Tutti i comuni

Ricerca Geografica

ABRUZZO
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI VENEZIA GIULIA
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
MOLISE
PIEMONTE
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
UMBRIA
VALLE D'AOSTA
VENETO
CILENTO

Nuova Mercedes Classe S

(Innovativa per battere la concorrenza)

Approfondimenti:


Per fronteggiare le rivali Audi A8, BMW Serie 7 e Lexus LS, L'ammiraglia di casa Mercedes si rifà il look adottando fari anteriori e posteriori a LED. In arrivo una motorizzazione ibrida.

Nuova Mercedes Classe S. L'ammiraglia di casa Mercedes sta per ricevere un leggero restyling. Le attenzioni dei designer teutonici si sono concentrate sui proiettori: due sottili file di LED incorniciano i proiettori bixenon. Altri LED sono alloggiati al posto dei canonici fendinebbia alogeni. Poche novità in coda, relative a nuove plastiche per i fari (ovviamente basati su tecnologia LED) e ad un inedito paraurti, dalle forme morbide ed avvolgenti. Vari affinamenti meccanici dovrebbero interessare tutta la gamma, con una gustosa novità: l'introduzione di una versione ibrida, la Mercedes Classe S 400 Hybrid. Spinta da un sei cilindri Bluetech abbinato ad un propulsore elettrico, promette una potenza tra i 250 e i 300 cavalli. Prestazioni in linea con il blasone del modello quindi, accompagnate a consumi da primato per la categoria. La casa di Stoccarda sembra quindi in procinto di rispondere adeguatamente alla rivale giapponese Lexus LS450h, quattro porte 'presidenziale' già alla seconda generazione ibrida. Oltre alla classica trazione posteriore, la nuova Classe S offirirà una gamma ampliata di allestimenti integrali 4Matic, rispondendo alle richieste di uno dei principali mercati in espansione, ovvero quello russo.

L'ammiraglia tedesca sta dunque affilando le armi, pronta a dar battaglia alle rivali grazie a grande eleganza, tecnologia sopraffina e sicurezza attiva/passiva ai vertici della produzione mondiale. Il debutto commerciale è atteso non prima del terzo trimestre del 2009.

 

se hai un autosalone clicca qui