Autosalone.info

Home    Auto Usate    Auto Nuove    Auto Noleggio a Lungo Termine     Cerca     Community

Internet Gratuito

Autosalone.info - auto occasioni - auto usate - auto Km.0

Home
Cerca altri utenti
Traduci in Napoletano
Slot Machine
Ultime Notizie
Auto Usate
Chat

Sei un ospite

Registrati

AutoSalone

Auto Nuove
Auto Usate
Forum
Noleggio Auto
Community
Tutti i comuni

Ricerca Geografica

ABRUZZO
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI VENEZIA GIULIA
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
MOLISE
PIEMONTE
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
UMBRIA
VALLE D'AOSTA
VENETO
CILENTO

Nuova Mazda3

(Presentazione stampa statica europea della nuova Mazda3 a Bologna: nella suggestiva cornice di Palazzo Re Enzo, riuniti oltre 500 giornalisti da tutta)

Approfondimenti:


Nuova Mazda3. A poche ore dall'apertura del Motorshow di Bologna 2008, una delle stelle più luminose del salone viene svelata: è la nuova Mazda3, media due volumi dall'impostazione sportiva destinata a mietere successi in Europa e non solo, contendendo clienti a Volkswagen Golf 6, nuova Renault megane e Ford Focus. Il design della vettura è aggressivo e dinamico, un'evoluzione dello stile 'zoom-zoom' inaugurato dalla particolare granturismo Mazda RX-8.

La nuova gamma di motori è stata realizzata su misura per la clientela europea ed ora comprende il motore turbodiesel MZR-CD da 2,2 litri, di nuova concezione, ripreso dalla nuova Mazda6, oltre ai motori benzina MZR da 1,6 litri e 2,0 litri ed il turbodiesel MZ-CD da 1,6 litri,un motore diesel pulito, ad alte prestazioni, con un’erogazione di potenza, un risparmio di carburante ed una silenziosità ai massimi livelli. Il motore turbodiesel MZR-CD da 2,2 litri verrà offerto in due varianti, una versione ad alta potenza con una coppia massima di 400 Nm/1.800-3.000 giri/min. ed una potenza massima di 136 kW (185 CV)/3500 giri/min., ed una versione standard con una coppia massima di 360 Nm/1.800-2.600 giri/min. ed una potenza massima di 110 kW (150 CV)/3500 giri/min. Entrambe le versioni offrono prestazioni straordinarie anche nei livelli di emissioni, risultano conformi alle normative Euro V e sono provviste di una tecnologia assolutamente unica per il filtro antiparticolato (DPF), tecnologia concepita da Mazda, per rendere più efficiente la rigenerazione. Anche il risparmio di carburante è stato notevolmente migliorato, dal 7 al 10% rispetto al motore MZR-CD da 2,0 litri in dotazione al modello attuale, giungendo a 5,4 l/100 km per la versione standard ed a 5,6 l/100 km per la versione ad alta potenza.

 

se hai un autosalone clicca qui