Autosalone.info

Home    Auto Usate    Auto Nuove    Auto Noleggio a Lungo Termine     Cerca     Community

Internet Gratuito

Autosalone.info - auto occasioni - auto usate - auto Km.0

Home
Cerca altri utenti
Traduci in Napoletano
Slot Machine
Ultime Notizie
Auto Usate
Chat

Sei un ospite

Registrati

AutoSalone

Auto Nuove
Auto Usate
Forum
Noleggio Auto
Community
Tutti i comuni

Ricerca Geografica

ABRUZZO
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI VENEZIA GIULIA
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
MOLISE
PIEMONTE
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
UMBRIA
VALLE D'AOSTA
VENETO
CILENTO

Kia Soul

(Debutto al Salone dell'auto di Parigi per la nuova Kia Soul. Ecco le prime foto ufficiali della nuova crossover coreana rivale di Suzuki SX4, Fiat Sed)

Approfondimenti:


Kia Soul. Primi scatti ufficiali per l'inedita Kia Soul, una delle stelle dell'imminente Salone dell'auto di Parigi. Immortalata in azione nella giungla metropolitana e non più immobile nello stand di una fiera, la nuova Kia Soul guadagna fascino e si conferma come una delle vetture più interessanti dell'autunno 2008. Il Salone di Londra acquista sempre più importanza, come dimostra la nutrita serie di novità giunte oltremanica da tutto il mondo. La Kia Soul è una compatta crossover disegnata dal centro stile californiano della casa coreana, ed è stata espressamente pensata per una clientela giovane e sportiva. Caratterizzata da un design moderno e giovanile, la Soul ha una fiancata muscolosa dotata di una linea di cintura piuttosto alta accompagnata da finestrini di ridotte dimensioni. Accattivante il posteriore dotato di una fanaleria a sviluppo verticale e da un portellone di ampie dimensioni, espressamente pensato per caricare meglio oggetti voluminosi.

Le dimensioni sono generose dentro e compatte fuori, con una lunghezza di 4.1 m, un'altezza di 1.61 m ed un passo di 2.55 m, la Kia Soul rientra nella categoria dei “piccoli” crossover. Arrivederci al Salone di Londra 2008 con maggiori dettagli sulla piccola, grande Kia Soul.

 

se hai un autosalone clicca qui