palaWeb.com Home CercaNetwork Entra con il tuo account

Internet Gratuito

palaWeb.com

Home
Cerca altri utenti
Traduci in Napoletano
Slot Machine
Ultime Notizie
Auto Usate
Chat

Sei un ospite

Registrati

Ricerca Geografica

ABRUZZO
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI VENEZIA GIULIA
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
MOLISE
PIEMONTE
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
UMBRIA
VALLE D'AOSTA
VENETO
CILENTO

GM decide di tenere Opel

(Decisione della Gm di non vendere Oper alla Magna)

Dopo tante trattative fallisce la vendita di Opel alla Magna, societą Austro-Canadese

Approfondimenti:


Durata Mesi la Vicenda della cessione del marchio Opel alle Magna , societą Austro Canadese dlella concordata Russia che fa capo a Gaz e Sberbank.

Il Governo tedesco dopo aver versato 1.5 miliardi di Euro alla General Motors a titolo di prestito per il salvataggio di Opel ed attende entro il 30 novembre la restituzione della somma prestata.

Il consiglio d'amministrazione della GM riunitosi il 3 novembre a Detroit comunica che Presto presentara un piano di ristrutturazione di Opel al Governo tedesco e questo l'obiettivo di GM di assicurare una soluzione a lungo termine nell'interesse di tutti ecco le parole del numero uno di GM  Fritz. La casa di Detroit ha subito pronti 3 miliardi di euro per ilrilancio e futuro di Opel per iniziare a lavorare per un intesa con le parti interessate: sindacati, governi europei e fornitori.

La decisione della GM di non vendere Opel č arrivata dalla crescita di vendita delle autovetture infatti dopo 21 mesi di crolli arrivano dati positivi, aumentano le vendite di ottobre 2009 nel mercato statunitense, + 4% rispetto allo stesso mese del 2008 e nel mercato europeo a settembre ha registrato il + 9,1% rispetto allo stesso mese del 2008.

 

se hai un autosalone clicca qui