Autosalone.info

Home    Auto Usate    Auto Nuove    Auto Noleggio a Lungo Termine     Cerca     Community

Internet Gratuito

Autosalone.info - auto occasioni - auto usate - auto Km.0

Home
Cerca altri utenti
Traduci in Napoletano
Slot Machine
Ultime Notizie
Auto Usate
Chat

Sei un ospite

Registrati

AutoSalone

Auto Nuove
Auto Usate
Forum
Noleggio Auto
Community
Tutti i comuni

Ricerca Geografica

ABRUZZO
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI VENEZIA GIULIA
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
MOLISE
PIEMONTE
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
UMBRIA
VALLE D'AOSTA
VENETO
CILENTO

Ford nuova Ka

(La produzione della nuova Ford Ka è a pieno regime nello stabilimento di Tychy, in Polonia. E' in arrivo una temibile rivale per la nuova Fiat 500)

Approfondimenti:


Ford nuova Ka. La nuova Ka sarà svelata in anteprima mondiale al prossimo Motorshow di Parigi la settimana prossima e la commercializzazione avrà inizio a fine anno nei principali mercati europei. La nuova Ka è il risultato dello sviluppo congiunto e della produzione su piattaforme comuni tra Ford e Fiat. Mentre condivide alcune componenti con la Fiat 500, anch'essa costruita nello stabilimento di Tychy, i due veicoli differiscono completamente nel look e restano fedeli alle identità dei rispettivi brand. L'accordo per l'utilizzo degli stessi impianti da parte delle due Case è stato stipulato tre anni fa ma la nuova Ka è senza dubbio una Ford. Cattura lo stesso spirito attraente e giovanile del modello che sostituisce e mantiene l'insieme delle qualità che hanno reso Ka così popolare - compattezza, look, dinamica vivace e briosa personalità– ma le presenta in un nuovo vestito. Diversi elementi di design stabiliscono una connessione con la Ka originale, ma con il suo frontale caratteristico e le sue linee dinamiche rendono il nuovo modello unico e con una forte personalità.

La produzione annuale prevista di Ford Ka sarà di 120.000 unità. L'introduzione della Ka a Tychy ha generato 1.000 posti di lavoro in più nello stabilimento e l'ampliamento dei fornitori per la produzione. L'investimento di Ford nel progetto è di 210 milioni di euro e la parte più importante e onerosa ha riguardato il metodo per la verniciatura. Sono state introdotte vernici ad acqua e con livelli di solvente realmente bassi, all'avanguardia ed ecologici. Durante i suoi dodici anni di vita Ka è stata straordinariamente popolare tra gli acquirenti di city car, e molti clienti sono sempre rimasti fedeli a questo modello. In totale la produzione di Ka è stata superiore a 1.4 milioni di unità. Con l'introduzione della nuova Ka, Ford Europa ha cambiato in tempi record quasi tutta la sua gamma di veicoli. Solo nel 2008, il gruppo ha introdotto sul mercato più di 20 nuovi ed aggiornati modelli. La nuova Ka sarà protagonista dell' attesissima nuova avventura di James Bond 'Quantum of Solace'. La vettura debutterà sullo schermo guidata da Camille, la bellissima protagonista interpretata da Olga Kurylenko.

 

se hai un autosalone clicca qui