Autosalone.info

Home    Auto Usate    Auto Nuove    Auto Noleggio a Lungo Termine     Cerca     Community

Internet Gratuito

Autosalone.info - auto occasioni - auto usate - auto Km.0

Home
Cerca altri utenti
Traduci in Napoletano
Slot Machine
Ultime Notizie
Auto Usate
Chat

Sei un ospite

Registrati

AutoSalone

Auto Nuove
Auto Usate
Forum
Noleggio Auto
Community
Tutti i comuni

Ricerca Geografica

ABRUZZO
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI VENEZIA GIULIA
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
MOLISE
PIEMONTE
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
UMBRIA
VALLE D'AOSTA
VENETO
CILENTO

Ford Focus RS

(Arriva in concessionaria nel corso della primavera 2009 la Focus più ‘cattiva’ mai realizzata, forte di ben 295 cavalli e di un prezzo decisamente com)

Approfondimenti:


Ford Focus RS. Invocata a gran voce da uno stuolo di appassionati, sta per tornare la muscolosa Ford Focus RS. Confonderla con il modello standard è praticamente impossibile, non solo per il vistoso verde acido dell’esemplare ma anche per il design accattivante. I designer Ford si sono rimboccati le maniche e hanno trasformato una tranquilla due volumi in una belva da crono-arrampicata. Saltano all’occhio i passaruota drasticamente allargati, gli sfoghi per l’aria laterali e sul cofano, i nuovi paraurti anteriori e posteriori anch’essi debitamente ‘forati’. Al posteriore troviamo due scarichi dal notevole diametro e un vistoso alettone. Sotto il cofano pulsa un 2.5 turbo, cinque cilindri a venti valvole forte di 295 cavalli. L’assetto è stato profondamente rivisto in chiave sportiva così come avvenuto per gli interni.

Unica nota dolente è l’assenza della trazione integrale, strumento indispensabile per garantire un’efficacia su strada vicina a quella delle rivali Mitsubishi Lancer Evo X e Subaru Impreza WRX. Ford Focus RS dovrebbe raggiungere i concessionari la primavera prossima a un prezzo decisamente conveniente dati i contenuti in gioco, stimato intorno ai 30000 Euro.

 

se hai un autosalone clicca qui