Autosalone.info

Home    Auto Usate    Auto Nuove    Auto Noleggio a Lungo Termine     Cerca     Community

Internet Gratuito

Autosalone.info - auto occasioni - auto usate - auto Km.0

Home
Cerca altri utenti
Traduci in Napoletano
Slot Machine
Ultime Notizie
Auto Usate
Chat

Sei un ospite

Registrati

AutoSalone

Auto Nuove
Auto Usate
Forum
Noleggio Auto
Community
Tutti i comuni

Ricerca Geografica

ABRUZZO
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI VENEZIA GIULIA
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
MOLISE
PIEMONTE
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
UMBRIA
VALLE D'AOSTA
VENETO
CILENTO

Daihatsu by Esmod

(Quando la creatività giovanile della famosa scuola di moda francese è al servizio di vetture già conosciute e consolidate .. .il risultato, credeteci,)

Approfondimenti:


La Esmod è la scuola di moda per eccellenza, un luogo dove moda e design vengono respirati e toccati con mano dal primo istante, mentre Daihatsu è il simbolo della piccola city car giapponese ...
Quando due realtà del genere si incontrano, è evidente che il risultato sia quantomeno stravagante. Ed è proprio quello che è successo al Salone di Parigi 2008.
Daihatsu ha dato fiducia e carta bianca ai giovani studenti di Esmod Parigi per interpretare tre modelli della gamma per creare l'auto dei loro sogni dove non mancano e l' abbigliamento abbinato. Non occorrono molti giri di parole per sottolineare che quando a un giovane creativo viene chiesto di concretizzare i suoi sogni ... se ne vedono delle belle.
Allo stand Daihatsu non si sono risparmiati proprio nulla, sono 12 i gruppi coinvolti arrivati al gran finale dopo una dura selezione, e hanno presentato auto colorate, vive e particolari, dal peluche sul volante a chic pois dipinti sulla carrozzeria, un'allegria incredibile ha avvolto i visitatori del
Salone fermando telecamere e giornalisti che dopo tanta seria auto non credevano ai loro occhi...
Il primo premio, corrispondente alla retta della scuola, è stato assegnato a Yue Zhang, Chen Zhijun e Atsuslci Tadakuma per il progetto "COPEN / ombra", elegantissima soluzione per un auto da sempre molto particolare. Il secondo premio, pari al 50% delle tasse di 3 anni, è stato assegnato a Jerome Barjetto, Olga Debec e Alexia Okorokoff per il progetto "MATERIA / COUTURIER. Il terzo premio, 1500 euro a ciascun vincitore per l'acquisto di materiale necessario per le lezioni, Claire Ardhuin, Marie Andree Campana e Alisa per Besirevic la TREVIS / AUTO MOOD ".
Innovative e giocose, colorate e personalizzate, queste sono le auto secondo i giovanissimi studenti della ESMOD, sempre mantenendo classe e design.
E' certo che hanno dato un tocco di colore non indifferente al Salone, attirando molti sguardi e suscitando entusiasmo ad ogni passaggio, anche da chi giovane non lo è più, ma quando la classe c'è e si accompagna con l'innovazione, il successo è garantito.

 

se hai un autosalone clicca qui