Autosalone.info

Home    Auto Usate    Auto Nuove    Auto Noleggio a Lungo Termine     Cerca     Community

Internet Gratuito

Autosalone.info - auto occasioni - auto usate - auto Km.0

Home
Cerca altri utenti
Traduci in Napoletano
Slot Machine
Ultime Notizie
Auto Usate
Chat

Sei un ospite

Registrati

AutoSalone

Auto Nuove
Auto Usate
Forum
Noleggio Auto
Community
Tutti i comuni

Ricerca Geografica

ABRUZZO
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI VENEZIA GIULIA
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
MOLISE
PIEMONTE
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
UMBRIA
VALLE D'AOSTA
VENETO
CILENTO

Arriva la nuova ALLROAD della casa tedesca

(Dopo l'Audi A6 arriva A4 )

Quatro Ruote Motrici, look da dura a giugno la vedremo sul Mercato

Approfondimenti:


Dopo la più grande A6 allroad, arriva un modello più piccolo per andare a coprire quella nicchia di mercato al confine con le Suv, nella quali orbitano Subaru Forester, Volvo XC70 e, in futuro, anche la Saab 9-3X.

La ricetta tedesca della A4 allroad prevede trazione integrale permanente e design in linea con le aspirazioni da offroad: paraurti ridisegnati, finiture in alluminio, lastre d'acciaio nel sottoscocca, fascioni neri lungo tutta la linea della carrozzeria, fendinebbia e cerchi in lega da 17". L'assetto è stato completamente modificato rispetto all'A4 Avant: è più alta di sei centimetri (per un totale di 1,5 metri) e leggermente più lunga e larga (4,72 e 1,84 metri), adotta nuove sospensioni, multilink davanti e a quadrilaterali dietro, e il dispositivo elettronico Ord (offroad detection) che identifica automaticamente il tipo di fondo stradale per regolare le modalità di intervento dell'Esp.

La gamma dei motori è composta da due diesel e un'unità a benzina, tutti con l'iniezione diretta e tutti Euro 5: il benzina è il due litri turbo da 211 CV che sviluppa una coppia massima di 350 Nm e permette alla vettura di toccare i 230 km/h ed è offerto con il cambio robotizzato a doppia frizione S Tronic. Gli altri due propulsori sono il due litri TDI (abbinato a un cambio manuale a sei marce) da 170 CV, con consumi dichiarati di 6,4 litri per 100 km, e il più potente tre litri V6 da 240 CV (sempre con l'S Tronic), in grado di spingere la A4 alloroad fino a 236 km/h.

Gli interni sottolineano l'impostazione sportiva grazie agli inserti in alluminio: di serie ci sono il climatizzatore automatico e l'impianto stereo. Nel bagaglio lo spazio a disposizione è di 490 litri, ma con i sedili posteriori reclinati si raggiungono i 1430 litri.

La A4 allroad debutterà al Salone di Ginevra, ma per trovarla nelle concessionarie bisogna attendere l'estate. Il prezzo della versione base sarà di circa 37.000 euro. 

 

se hai un autosalone clicca qui